top of page
DSC_6038.jpg

La mia storia

claudia buri, Claudia Anne Buri

Da sempre appassionata dei temi che l'essere umano affronta nel suo cammino di vita, sono un'amante della natura e adoro viaggiare per scoprire le bellezze del mondo. Ho intrapreso un percorso di studi rivolto alla salute, ottenendo innanzitutto la laurea in Infermieristica, un campo in cui ho accumulato un'esperienza professionale significativa. Successivamente, ho completato il mio percorso formativo conseguendo il diploma di Osteopata e mi sono specializzata nell'ambito della gravidanza per la preparazione e nel post parto, nelle donne con fibrimialgia e nel primo anno di vita del neonato.

Parallelamente al mio viaggio personale, ho ampliato i miei interessi verso la dimensione emotiva e sottile che caratterizza l'essere umano. Ho conseguito un master in Counseling e, da molti anni, mi dedico alla crescita personale e spirituale. 

Ho continuato a esplorare molteplici ambiti all'interno di quelle che oggi si definiscono "cure integrate", l'insieme di discipline olistiche che favoriscono la salute e il benessere delle persone.

Ho completato la formazione come insegnante di yoga e come insegnante di educazione visiva naturale metodo Bates iscritta all'AIEV. Sono consulente certificata dal Bach Center UK  per Fiori di Bach. Ho completato il percorso in EFT e Cristalloterapia. Ho conseguito un master in Mindfulness e ho approfondito le tecniche delll'Arteterapia.

Sono fermamente convinta che la nostra anima prosegue il suo cammino dopo la morte del corpo fisico e per approfondire questo interesse, mi sono formata come Ipnologa regressiva alle vite precedenti con il professor Antonio Valmaggia.​

Considero la mia vita un viaggio continuo alla scoperta del mondo e della ricchezza dell'essere umano, un percorso che si rinnova vita dopo vita.

Lo studio

IMG_7954.jpg
IMG_6047.jpg
5f14454e-4186-4061-9cd5-27ce9f15bae2.jpg

La mia visione

Vedo ogni individuo come un essere complesso e interconnesso, formato da corpo, anima e spirito. Questi tre aspetti sono profondamente legati e interagiscono costantemente tra loro, influenzando le emozioni, i pensieri e la salute generale. Per me, il benessere non è solo fisico, ma riguarda anche il piano emotivo, mentale e spirituale. Ogni persona ha un potenziale unico di guarigione e crescita, e il mio obiettivo è facilitare il percorso verso una consapevolezza completa che tocchi tutti questi livelli, affinché il benessere sia duraturo e profondo.

Utilizzo diverse tecniche, scegliendo e adattando quelle più adatte alle necessità di ciascun individuo. Che si tratti di esplorare le emozioni attraverso il dialogo, di lavorare sul corpo e sulla consapevolezza corporea o di favorire l'equilibrio energetico, il mio approccio mira a trattare la persona nel suo insieme. Credo che il benessere avvenga quando corpo, mente e spirito sono in armonia, e per raggiungere questo equilibrio è fondamentale lavorare su più livelli, in modo che ogni aspetto dell’individuo possa evolvere in sintonia.

Il mio lavoro è una facilitazione al percorso di consapevolezza attraverso cui la persona riconosce e libera le proprie risorse. Ogni cambiamento che avviene a livello fisico, emotivo o mentale è un passo verso una nuova comprensione di sé e porta a una maggiore serenità, equilibrio e realizzazione personale. La consapevolezza che si sviluppa favorisce il benessere e permette di affrontare la vita con maggiore lucidità e fiducia. L’obiettivo è che ogni persona possa vivere in modo autentico e soddisfacente, con una consapevolezza che abbraccia tutti gli aspetti del proprio essere.

"Quando vedi la bellezza in ogni cosa,

 la tua vita cambia"

bottom of page